I tifosi trentini si preparano a popolare gli spalti del PalaOlimpia di Verona
Foto archivio Trabalza
Trento, 6 dicembre 2015
Martedì 8 dicembre a Verona, nell’ultima fondamentale trasferta del girone d’andata di SuperLega UnipolSai 2015/16, la Diatec Trentino potrà contare sul sostegno di un pullman di tifosi e verosimilmente di tantissime auto private, che scenderanno a Verona per portare i supporters a seguire dal vivo il big match in casa della Calzedonia.
Trentino Volley comunica infatti di aver confermato l’organizzazione della trasferta organizzata per i fans gialloblù; a beneficio degli iscritti si ricordano gli orari di partenza: ore 15 da Mezzolombardo (Piazza Fiera), ore 15.20 da Trento (Area ex Zuffo), ore 15.40 da casello autostradale di Rovereto Nord. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio in pullman e biglietto d’ingresso per la partita, è di 25 euro a persona per gli associati alla Curva Gislimberti e di 30 euro per tutti gli altri.
Per tutti coloro che vorranno scendere con mezzi propri in terra scaligera, si ricorda che i biglietti sono in vendita anche tramite internet al link diretto http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=79669. La tribuna riservata ai tifosi trentini è il settore non numerato sud.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa