Un'immagine beneaugurante: Antonov, Colaci e Giannelli esultano con la maglia della Nazionale

foto fivb.org

Trento, 31 maggio 2016

 

Con la conclusione del mese di maggio e l’avvicinarsi dell’inizio della World League 2016, l’attività della Nazionali diventa sempre più fitta e tesa a preparare i primi impegni ufficiali della stagione 2016 che vivrà il suo momento clou con l’Olimpiade di Rio de Janeiro in agosto.
Per questo motivo nella prima settima di giugno saranno ben sette i giocatori di Trentino Volley al lavoro con le rispettive nazionali: Antonov, Colaci, Giannelli e Lanza con l’Italia a Cavalese (il terzo collegiale in Val di Fiemme prenderà il via mercoledì per concludersi il 7 giugno), Urnaut con la Slovenia, Solé con l’Argentina e Van de Voorde con il Belgio.
Proprio i due centrali gialloblù saranno protagonisti nei prossimi giorni di un paio di amichevoli: fra giovedì 2 e sabato 4 giugno Sebastian disputerà un doppio test match con il Brasile a Salta, dove la Seleccion si sta allenando in questo periodo, mentre sempre sabato Simon scenderà in campo a Kortrijk per affrontare il Portogallo in una giornata di porte aperte alla Nazionale Belga.
Per rivedere l’Italia in campo bisognerà invece attendere l’8 e 9 giugno, quando fra Trieste (ore 20.30) e Cividale del Friuli (ore 20) sfiderà due volte la Serbia.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa