Colaci, Lanza, Antonov e Giannelli in campo con la maglia azzurra nel weekend romano

foto fivb.org

Trento, 23 giugno 2016

 

Alle porte un nuovo fine settimana di World League 2016, che vedrà impegnati sette giocatori di Trentino Volley con le maglie delle rispettive Nazionali. La città che ne coinvolgerà il maggior numero sarà Roma; fra venerdì e domenica al PalaLottomatica scenderanno in campo Antonov, Colaci, Giannelli e Lanza con l’Italia e Van de Voorde con il Belgio per il concentramento di prima fascia che li vedrà affrontarsi sabato alle ore 20 (diretta RAI Sport 1) in un derby tutto trentino. Durante il fine settimana capitolino gli azzurri sfideranno anche l’Australia (venerdì ore 20, sempre live su RAI Sport 1) e gli Usa (domenica ore 18.30, diretta RAI Sport 2) che, in giorni differenti, saranno avversarie pure del Belgio.
Sempre per quanto riguarda gli impegni della prima fascia dell’annuale torneo iridato della Fivb, l’Argentina di Solé nei prossimi tre giorni giocherà in Polonia, all’Atlas Arena di Lodz, per sostenere i tre impegni con i padroni di casa (venerdì, ore 20.10), Francia (sabato, ore 17.10) e Russia (domenica, ore 17.10).
Fine settimana a Salonicco, infine, per la Slovenia di Tine Urnaut che per il secondo concentramento di gare della terza fascia si confronterà venerdì alle 17 col Qatar, sabato sempre alle 17 col Portorico ed infine domenica alle 20 con la Grecia dell’inseparabile amico Mitar Djuric.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa