Lo splendido colpo d'occhio offerto dal PalaTrento per la Finale Olimpica Brasile-Italia
Foto Trabalza
Trento, 21 agosto 2016
La finale olimpica di Rio 2016 non avrà regalato l’oro tanto atteso dall’intera Italia pallavolistica, ma ha avuto comunque il merito di richiamare al PalaTrento il pubblico innamorato di questo splendido sport. A seguire all’interno dell’impianto di via Fersina, da sedici anni casa di Trentino Volley, il match grazie al maxischermo allestito dalla Società di via Trener erano infatti presenti stasera oltre 1.500 spettatori.
Nonostante i tempi inevitabilmente strettissimi per comunicare l’iniziativa e pubblicizzarla adeguatamente, la risposta è stata quindi eccezionale: gli appassionati di pallavolo non si sono lasciati sfuggire l’occasione per ritrovarsi tutti assieme e tifare per i colori azzurri in primis, ma anche per i tanti giocatori (attuali ed ex) che hanno sostenuto sempre a gran voce negli anni da quelle stesse tribune.
Sin dall’inizio del match, il PalaTrento è letteralmente diventato uno spicchio aggiuntivo ed azzurro del Maracanazinho, tributando autentiche ovazioni ogni volta che la Nazionale raccoglieva un punto. E al termine del match, nonostante il risultato finale non abbia sorriso ai colori italiani, solo applausi per gli azzurri di Trento.
Per rivederli dal vivo, l’appuntamento è ai primi di settembre, quando il nuovo allenatore Lorenzetti potrà contare per la prima volta sulla loro presenza in gruppo.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa