Trento, 4 ottobre 2010

04102010b

Come sarà la divisa da gioco che Osmany
Juantorena e compagni indosserammo a
partire dal 24 ottobre? (foto Trabalza)

La stagione che inizierà ufficialmente il 24 ottobre con il match di serie A1 TIM al PalaTrento contro Castellana Grotte sarà contraddistinta da tantissime novità in casa Trentino Volley; fra queste va sicuramente evidenziata l’utilizzo di una nuova divisa da gioco da parte dei Campioni del Mondo e bi-Campioni d’Europa.
I Campioni del Mondo e i bi-Campioni d’Europa vestiranno infatti una maglia differente rispetto al passato, creata ad hoc per i dieci anni di attività della Società di via Trener: ideata senza lasciare nulla al caso, la nuova divisa coniuga perfettamente tradizione e voglia di proporsi ai tifosi in maniera accattivante ed originale, proprio per distinguersi da tutte le altre squadre.
In attesa di scoprirla (verrà ufficialmente presentata al pubblico nel corso della consueta festa di presentazione della squadra – data, luogo ed orario di questo appuntamento saranno comunicati a breve -), il sito ufficiale della Trentino Volley www.trentinovolley.it chiede ai suoi utenti di provare ad immaginarla. Il quesito presente in home page è: “Stagione 2010/11: come vi immaginate la nuova maglia di gioco?”. Quattro le possibili alternative.
Votate!


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it