Nella seconda metà di luglio a Bologna si toglierà il velo alla SuperLega UnipolSai 2016/17

Bologna, 21 giugno 2016

 

Ancora un mese e poi il velo alla SuperLega UnipolSai 2016/17 verrà ufficialmente tolto. Il varo della 72^ edizione del massimo campionato italiano di pallavolo maschile sarà infatti effettuato giovedì 21 luglio 2016 a Bologna con la presentazione del calendario di regular season che nella prossima stagione potrà contare su quattordici squadre al via grazie alla recentissima integrazione di Vibo Valentia.
Nei giorni immediatamente precedenti all’ufficializzazione delle ventisei giornate di gioco, l’importante centro felsineo sarà sede del Volley Mercato 2016 e di tutte le attività organizzate dalla Lega Pallavolo Serie A per i suoi Club Associati. Come sempre l’agenda di appuntamenti sarà particolarmente ricca per tutti i dirigenti dei Club di Serie A e addetti ai lavori, oltre che per i giornalisti: seminari e riunioni, trattive di mercato e tesseramenti renderanno per tre giorni (19-20-21 luglio) lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, alle porte di Bologna, il centro pallavolistico d’Italia.
In Emilia sarà come sempre presente anche Trentino Volley, rappresentata dai principali dirigenti che chiuderanno le ultime trattative, completando poi l'iter per partecipare alla prossima SuperLega e seguendo dal vivo la definizione del proprio calendario stagionale.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa