Trasferta a Chioggia, c'è anche Vissotto
Leandro Vissotto (foto Trabalza)
Trento, 29 agosto 2008

Nel primo pomeriggio di oggi l’Itas Diatec Trentino ha sostenuto l’ultima seduta di allenamento della settimana al PalaTrento prima di partire alla volta di Chioggia (provincia di Venezia), dove domani sera alle ore 19 sfiderà in amichevole Padova.
L’allenamento pomeridiano da poco concluso porta in dote la buona notizia del ritorno al lavoro col gruppo di Leandro Vissotto. L’opposto brasiliano, vittima due settimane fa di una leggera distorsione alla caviglia destra, ha lavorato con la squadra per tutto la durata della seduta, cominciando nuovamente ad attaccare e servire in salto. A tre settimane dalla finale di TIM Supercoppa 2008 il suo ritorno in palestra può far sorridere Radostin Stoytchev.
Vissotto è partito oggi con i compagni per la prima vera trasferta stagionale ma difficilmente verrà utilizzato durante la gara con l’Antonveneta. Domani, prima della seconda amichevole stagionale, la squadra sosterrà una seduta di rifinitura in mattinata e poi sarà ricevuta in Comune dalle principali autorità locali.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it