Conclusa la prelazione per i quarti di finale dei playoff, la prevendita biglietti riprende lunedì mattina
Il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento
Trento, 21 marzo 2009

Si è concluso questa mattina alle ore 12, presso il Trentino Volley Point, il periodo di prelazione riservato agli abbonati in vista della gare interne dell’intera serie dei quarti di finale dei playoff scudetto 2009 che inizieranno giovedì prossimo. Ottimo il riscontro da parte dei tifosi rispetto ai posti occupati in regular season.
La maggior parte degli abbonati non si è infatti lasciata sfuggire l’occasione di assicurarsi i biglietti per tutte le partite che si disputeranno al PalaTrento: gara 1 si giocherà già giovedì 26 marzo, mentre gara 3 andrà in scena giovedì 9 aprile. L’eventuale quinta sfida è prevista per mercoledì 15 aprile; nei primi giorni della prossima settimana la Legavolley ufficializzerà anche gli orari di inizio dei match.
La prevendita biglietti ripartirà lunedì 23 marzo alle ore 8 presso sempre presso il Trentino Volley Point (telefono 0461 421377); i posti sui quali non è stato esercitato il diritto di prelazione saranno considerati liberi e pertanto potranno essere assegnati a coloro che li richiederanno per qualsiasi partita. Parallelamente verrà aperta anche la prevendita dei biglietti del settore curva.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it