![]() |
Il mercato per la Serie A1 chiuderà alle ore 13.00 di mercoledì 13 luglio, mentre la Serie A2 avrà tempo per chiudere le ultime trattative fino alle ore 18.00 dello stesso giorno. Seguirà l’Assemblea Ordinaria. Molti saranno comunque i meeting riservati alle Società, come gli incontri col settore arbitrale, gli approfondimenti sul progetto della Selezione Nazionale Under 23 di Lega ed il Media Day per l’aggiornamento degli Uffici Stampa dei Club.
Le date della stagione saranno poi annunciate con la presentazione ufficiale dei calendari, alle ore 11.00 di giovedì 14. Ci sarà spazio anche per alcune premiazioni: sul palco al fianco del presentatore Alessandro Antinelli saliranno le neopromosse dalla A2 e dalla B1, le autrici dell’en-plein di Coppe Europee (Itas Diatec Trentino, Sisley Treviso e Lube Banca Marche Macerata) e l’ufficio stampa vincitore del premio “Roberto Stracca”.
Sarà la nuova emittente locale BO210TV, che trasmette a Bologna e in Romagna, a garantire la diretta streaming dell’evento che sarà visibile sul sito della Lega Pallavolo Serie A ed in diretta radio sul canale BO898FM. La giornalista Laura Tommasini curerà per conto dell’emittente la puntata “Top Volley Speciale Mercato” ed anche un salottino televisivo con interviste e approfondimenti sulla stagione.
Come sempre durante il Volley Mercato la Lega Pallavolo metterà a disposizione dei giornalisti una sala stampa attrezzata per poter seguire minuto per minuto il completarsi dell’agenda della prossima stagione.
(fonte Ufficio Stampa Lega Pallavolo Serie A)