Un momento di gioco alla palestra Schmidt adibita per la disputa di gare 3x3

foto trentinovolley.it

Trento, 22 febbraio 2017

 

Domenica 19 febbraio si è giocato anche il terzo concentramento del torneo sperimentale con formula 3x3. Alla palestra Schmidt di Trento sono scese in campo ben nove formazioni per dare vita ad un pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’alto numero di gare disputate. La Diatec Trentino ne ha portate tre, che hanno chiuso la manifestazione proprio ai primi tre posti. Sul gradino più alto del podio è salita la squadra A, seguita dalla B e poi dalla C.
 “I progressi sono lenti ma inesorabili; dopo ogni giornata di gare raccogliamo sempre qualche piccolo ed importante miglioramento – ha spiegato Sara Festi, responsabile del progetto per il Club di via Trener - . Domenica le nostre tre squadre hanno vinto i rispettivi gironi della prima fase per poi contendersi il successo di tappa finale. Un bel risultato che ci spinge a tornare in palestra con tante motivazioni ma anche con la voglia di proseguire il percorso intrapreso”.
Il quarto appuntamento della prima fase, che non determina punti in classifica, verrà svolto domenica 26 febbraio a Cles e vedrà scendere in campo le tre squadre gialloblù, pronte ad affrontare le pari età di Anaune e Bolzano.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa