Trento, 25 settembre 2020

Michieletto e Trentino Volley in primo piano su "V come Volley", inserto della Gazzetta

Michieletto e Trentino Volley in primo piano su "V come Volley", inserto settimanale della Gazzetta dello Sport – venerdì 25 settembre 2020

La settimanale edizione di “V come Volley”, l’inserto di otto pagine che La Gazzetta dello Sport dedica alla pallavolo, riserva ancora una volta uno spazio importante  a Trentino Volley.
Nella parte centrale della pubblicazione c’è spazio per la presentazione dei dodici roster delle squadre di SuperLega Credem Banca 2020/21, compreso quello dell’Itas Trentino.
Nella seconda parte trova posto invece una intervista ad Alessandro Michieletto, in cui il giovane schiacciatore gialloblù parla sia delle recenti partite giocate da titolare in semifinale di Supercoppa sia dell’imminente avvio dell’Europeo Under 20 in Repubblica Ceca che lo vedrà protagonista con la maglia azzurra. “A Trento sto lavorando molto sull’attacco e sulla battuta. Fondamentali che cresceranno anche grazie al lavoro in sala pesi. Ho già messo su tre chili di massa, passando da 92 a 95” confessa il numero 5 nell’intervista a tutta pagina firmata da Davide Romani.