Trento, 26 giugno 2022

A2 femminile, al via l’estate azzurra di Saja: scattano i Giochi del Mediterraneo

Stefano Saja, tecnico di Trentino Volley e vice allenatore della Nazionale femminile impegnata ai Giochi del Mediterraneo

Scatterà questa sera alle 19 l’avventura della Nazionale seniores femminile nella 19ª edizione dei Giochi del Mediterraneo, in programma ad Orano (in Algeria) da oggi fino al 4 luglio. Sulla panchina delle giovani azzurre, nelle vesti di vice allenatore, siederà il nuovo tecnico di Trentino Volley Stefano Saja, pronto a tuffarsi in un’estate particolarmente stimolante e ricca di appuntamenti significativi: dopo questa manifestazione, infatti, la selezione guidata da Luca Pieragnoli e Stefano Saja parteciperà anche ai Campionati Europei Under 21 in Puglia. 
Il torneo prevede una fase eliminatoria a gironi, i quarti di finale, le semifinali e le finali. Le partite del torneo femminile saranno giocate nell’impianto Bir El Djir Sports Hall. Le azzurre sono state inserite nel Gruppo C e nella prima fase sfideranno la Spagna (oggi), la Turchia (domani, 27 giugno) e le padrone di casa dell’Algeria (28 giugno).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa