Mercoledì sera la Diatec Trentino ha colto la settima vittoria stagionale nel campionato di Serie D

foto trentinovolley.it

Trento, 9 febbraio 2017

 

Mercoledì sera vincente anche per la Diatec Trentino nel campionato regionale di Serie D. La formazione allenata da Francesco Conci ha avuto ragione dell’Argentario Calisio in tre set (parziali di 31-19, 25-17, 25-20) nell’anticipo dell’undicesimo turno giocato alla palestra Schmidt.
Siamo riusciti a conquistare il massimo risultato, soffrendo solamente nel primo parziale – ha spiegato il tecnico gialloblù - : in campo si sono viste delle buone cose, anche se ci è mancata un po' di continuità. Abbiamo fatto ruotare i giocatori a disposizione e provato assetti differenti, raccogliendo buone indicazioni da tutti i punti di vista. I progressi individuali dell'ultimo periodo sono abbastanza evidenti e anche il gioco della squadra ne sta traendo beneficio, indipendentemente da chi scenda in campo: siamo quindi molto fiduciosi in vista dei prossimi appuntamenti”.
In classifica la Diatec Trentino resta al secondo posto con ventidue punti e dovrà attendere sino al primo marzo prima di scendere nuovamente in campo; in quel caso riceverà la visita della capolista Bolghera in un match sicuramente interessante.


Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa