Domenica a Borgo Valsugana la Diatec Trentino Under 14 farà il proprio esordio stagionale
foto trentinovolley.it
Trento, 16 settembre 2016
A due settimane dagli allenamenti svolti dalla Diatec Trentino durante il mini-ritiro, il palasport di Borgo Valsugana torna ad ospitare un evento di Trentino Volley. Domenica 18 settembre l’impianto della cittadina borghigiana sarà il teatro di un quadrangolare, riservato a squadre Under 14 ed organizzato dal Settore Giovanile della Società di via Trener.
Per circa sette ore di attività, fra le 10 e le 17, le formazioni di categoria di Pallavolo Massanzago, Scuola di Pallavolo Anderlini Modena, Volley Castelli Vicenza e la stessa Diatec Trentino si affronteranno sul parquet valsuganotto in un torneo che prevedrà ben 10 partite. Si comincerà con un girone all’italiana con un solo round robin, la cui classifica determinerà gli accoppiamenti delle semifinali del pomeriggio. Le finali si giocheranno attorno alle ore 16.
Per la squadra allenata da Matteo Zingaro si tratterà della prima uscita ufficiale dopo quasi un mese di preparazione, svolto prevalentemente presso la Palestra Vela di Trento. Il torneo a Borgo Valsugana sarà un utilissimo banco di prova in vista dell’esordio in campionato e rinsalderà ulteriormente l’ottimo rapporto esistente fra la splendida valle orientale della provincia di Trento e Trentino Volley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa