La Trentino Volley Under 15 domenica pomeriggio disputerà tre gare
foto trentinovolley.it
Trento, 1 ottobre 2015
Dopo aver portato a termine in maniera proficua il primo mese di allenamenti, la Trentino Volley Under 15 si prepara al debutto – seppur in maniera non ufficiale – della propria nuova stagione.
I ragazzi allenati da Matteo Zingaro, tutti ancora in età Under 14, domenica pomeriggio alla Palestra della Vela di Trento scenderanno in campo per un quadrangolare amichevole a cui parteciperanno anche Argentario Calisio, Schio e Sport Team Sudtirol di Bolzano. Si tratta di uno degli appuntamenti più interessanti del pre-campionato gialloblù perché permetterà alle squadre di giocare nel giro di poche ore tre gare di assoluto livello. Il regolamento prevede infatti un unico girone all’italiana con gare con tre set obbligatorial 15; i gialloblù esordiranno alle ore 15.20 con Bolzano, poi in rapida successione con Argentario ed infine Schio.
“Per la nostra squadra si tratta di una bella occasione di confronto successiva a quella svolta di un paio di settimane fa con l’Anderlini Modena Under 14 – spiega Zingaro - . Giocheremo contro avversari di un anno più grandi ed è proprio questo uno degli elementi di maggior interesse del nostro pomeriggio perché affrontare giocatori più esperti ci farà inevitabilmente migliorare”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa