La Diatec Trentino Under 13 vivrà domenica a Riva del Garda una domenica dal sapore internazionale
Foto Trabalza
Trento, 5 novembre 2016
Domenica a Riva del Garda scoccherà l’ora del primo prestigioso appuntamento internazionale per la Diatec Trentino Under 13. La formazione guidata da Matteo Zingaro e Daniele Nardin parteciperà infatti alla tappa inaugurale dell’Euregio Volley 2016/17, circuito che metterà di fronte sulla distanza di tre concentramenti alcune fra le migliori squadre di categoria di Austria e Trentino Alto Adige.
L’appuntamento d’esordio si giocherà proprio nella località gardesana il 6 novembre, poi i successivi altri due sono previsti a Innsbruck (a fine gennaio) e in Alto Adige (22 e 23 aprile). Vincerà l’intera manifestazione la Società che raccoglierà il maggior numero di punti nell’arco dei tre weekend di gare.
Per nutrire ambizioni di successo finale, i gialloblù saranno quindi chiamati a ben figurare già in questa occasione d’esordio; il calendario dei match programmati a Riva del Garda durante tutta la giornata di domenica vedrà la Diatec Trentino sfidare in rapida successione Bolzano e Lana fra le 9.30 e le 11.30. A seconda dei risultati, poi, nel pomeriggio dello stesso giorno ci sarà spazio per un nuovo doppio confronto che assegnerà la posizione finale del primo torneo, a cui partecipano anche Bruneck-Brixen, Inzing Volley, C9 Arco Riva, Volano, Innsbruck e Brenta Volley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa