La Diatec Trentino Under 15 riparte dal terzo posto della tappa di Innsbruck

Foto trentinovolley.it

Trento, 30 gennaio 2016

 

Dopo la prima tappa disputata ad Innsbruck (Austria) nel primo weekend di novembre, domenica a Brunico (provincia di Bolzano), la Diatec Trentino Under 15 si misurerà nel secondo appuntamento stagionale dell’Euregio Volley 2015/16 - circuito che mette di fronte sulla distanza di tre concentramenti alcune fra le migliori squadre di categoria di Austria e Trentino Alto Adige.
Il terzo posto ottenuto oltre confine consente alla formazione allenata da Matteo Zingaro e Daniele Nardin di nutrire  ancora ambizioni di successo finale, tenendo conto che la classifica definitiva verrà stilata sommando i punti ottenuti nelle tre tappe. A Brunico la Diatec Trentino sfiderà in rapida successione nella mattinata di domenica 31 gennaio i padroni di casa e poi il Vc Klafls Brixental; a seconda dei risultati, poi, nel pomeriggio dello stesso giorno ci sarà spazio per un nuovo doppio confronto che assegnerà la posizione finale del secondo torneo.
A differenza della tappa austriaca, in questo caso sarà presente anche la Diatec Trentino Under 13, in lizza contro altre otto squadre di categoria; nella prima fase del mattino i gialloblù se la vedranno con Egna e Innsbruck e poi con altre due formazioni nel pomeriggio in base ai risultati maturati in precedenza. Per entrambe le compagini del Club di via Trener si tratta di una nuova esperienza in campo extraregionale che arricchirà sicuramente il bagaglio tecnico dei ragazzi.


La rosa della Diatec Trentino Under 15 che disputerà la seconda tappa dell’Euregio 2015/16: Buzzi, Conci e Bahaj (palleggiatori); Mentasti, Marino, Valkovets, Blanchini (schiacciatori); Sommadossi, Manfredi, Casanova, Frisanco, Saveriano (centrali); Ferrarese (opposto). Allenatori: Matteo Zingaro, Daniele Nardin; dirigente accompagnatore: Elena Gottardi.


La rosa della Diatec Trentino Under 13 che disputerà la seconda tappa dell’Euregio 2015/16: Polacco, Coser, Galli, Gislimberti, Micheletti, Faifer, Zorzi, Rossini S., Speri, Verones, Sabbio e Rossini L. Allenatori: Matteo Zingaro, Daniele Nardin; dirigente accompagnatore: Elena Gottardi.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa