Un time out sulla panchina della Diatec Trentino Under 14, di scena il 28 dicembre in Veneto
foto trentinovolley.it
Trento, 27 dicembre 2016
Mercoledì 28 dicembre il Settore Giovanile di Trentino Volley non sarà impegnato solo con l’Under 16 nel Memorial Fabbri, che prende il via già nel primo pomeriggio di oggi a Ravenna; in campo per un importante torneo extraregionale scenderà infatti anche l’Under 14.
Per tutta la giornata la giovanissima Diatec Trentino di Matteo Zingaro sarà di scena fra le palestre di Limena e Padova (provincia di Padova) per disputare il 4° “Memorial Boscaro”. La manifestazione vedrà partecipare otto formazioni di categoria fra cui Schio, Verona, Padova, Volano, Montecchio Maggiore, Gemona e Treviso. Quest’ultime tre saranno le avversarie che i gialloblù sfideranno nella prima fase, fra le 9.30, le 11 e le 15.30 nel girone A; l’obiettivo è quello di ottenere il primo posto della pool, l’unico che garantisce la partecipazione alla finalissima, che si disputerà alle 17.30 a Limena.
La squadra gialloblù arriva a questo appuntamento con alle spalle un cammino perfetto nel campionato regionale (quattro vittorie su quattro incontri giocati) e sfrutterà questo nuovo impegno per accrescere ulteriormente la propria cifratura tecnica e tattica al cospetto di tante formazioni di livello.
La rosa della Diatec Trentino Under 14 che parteciperà al 4° “Memorial Sandro Boscaro”: Francesco Bernardis, Martin Coser e Martino Micheletti (palleggiatori); Andrea Polacco, Thomas Finke, Stefano Dell’Osso, Samuel Rossini (schiacciatori); Gabriele Faifer, Massimiliano Zorzi, Gregorio Brugnara, Pietro Romito, Riccardo Ravanelli, Raul Parolari (centrali). Allenatori: Matteo Zingaro e Armin Zanlucchi.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa