La Diatec Trentino Under 15 vivrà un'intera domenica al PalaIper di Monza per un quadrangolare di alto livello
Trento, 5 febbraio 2015
Domenica da trascorrere interamente al PalaIper di Monza per la Diatec Trentino Under 15. Al pari dell’ENERGY T.I. Diatec Trentino di SuperLega, anche la formazione guidata in panchina da Alessandra Campedelli sarà infatti di scena in Lombardia (a pochi chilometri proprio dal Forum di Assago dove Birarelli e compagni giocheranno il match di regular season contro la Revivre Milano) per disputare un prestigioso quadrangolare amichevole.
I gialloblù saranno ospiti del Vero Volley Monza e della Pallavolo Brugherio che organizzeranno il torneo che prevede un girone all’italiana di sola andata fra le quattro formazioni presenti con partite al meglio dei tre set (obbligatori): in lizza assieme ai padroni di casa (Monza e Brugherio disputeranno la manifestazione unendo le forze e dando quindi vita ad una sola formazione) e alla Trentino Volley ci saranno anche Genova e Treviso.
La Diatec Trentino Under 15 farà il suo esordio nell’impianto che lo scorso 26 dicembre ha ospitato anche la squadra di Stoytchev, sfidando alle ore 10.30 i padroni di casa; alle 13.30 scoccherà il momento della gara con Genova mentre alle 16.30 arriverà l'ora della gara con Treviso.
Il torneo di Monza offrirà alla Trentino Volley, che si presenterà in Brianza con una rosa realizzata dall’unione delle squadre di Trento e Rovereto che partecipano al torneo regionale Under 15, l’occasione per guadagnare ulteriore esperienza extraregionale misurandosi contro alcune fra le formazioni più competitive del panorama italiano.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa