Simpatica foto di gruppo in Monte Bondone per gli 81 partecipanti al primo turno del BIG Camp 2016
Foto trentinovolley.it
Trento, 9 luglio 2016
I tornei 6vs6 sui campi in tartan, il BIG Party e la serata delle premiazioni nella sala principale dell’Hotel Montana di Vason hanno concluso nel migliore dei modi i cinque giorni di intensissima attività del primo turno del BIG Camp 2016. Il periodo inaugurale della nona edizione del camp estivo gialloblù, vissuto per lo più sui campi da beach, in sintetico e, quando il tempo non ha concesso alternativa come lunedì, nella palestra di Sopramonte è trascorso in fretta e davvero senza pause, impreziosito dalla visita di Angelo Lorenzetti e dalla presenza di addirittura due “BIG Ospiti”. Il centrale Gianluca Galassi (ultima stagione nel Club Italia di Serie A2) e lo schiacciatore Oreste Cavuto (reduce da una splendida annata a Potenza Picenza, sempre in Serie A2) non si sono risparmiati nel consigliare ed allenare i primi ottantun partecipanti, ma loro due sono stati solo i primi dei tanti giovani e promettenti “visitatori speciali” che fino al 6 agosto si alterneranno al BIG Camp 2016; durante i prossimi turni sono programmati altre presenze eccellenti.
Questa mattina il momento dei saluti per gli iscritti al primo turno; già domenica pomeriggio scatterà però il successivo che si concluderà il 16 luglio e vedrà salire in Monte Bondone ben ottantaquattro fra ragazzi e ragazze. Il programma della settimana sarà ancora una volta caratterizzato da molteplici attività sui campi, da alcuni momenti a tema come l’incontro con la psicologa dello sport e una analisi a video che proporrà un confronto fra i gesti tecnici dei campioni e quelli dei partecipanti.
Di seguito i principali risultati del primo turno del BIG Camp 2016:
BIG Player
Maschile: 1. Claudio Fistetto, 2. Andrea Ciapelli, 3. Guido Enrico.
Femminile: 1. Vanessa Simeone, 2. Noemi Ghinato, 3. Gaia Sanna e Anna Brunori.
Torneo 4vs4
Girone giallo vinto dal “Portogallo” (Valentina Sofia Netto, Martina Ceruti, Maria Sole Marcon e Marta Brugali), Girone blu vinto dal “Kenya” (Stefano Ferrarese, Marilisa Marigliano, Stavri Mele, Maria Antonia Vadalà).
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa