Foto di gruppo al gran completo per i partecipanti al quarto turno del BIG Camp 2016
Foto trentinovolley.it
Trento, 30 luglio 2016
I tornei 4 vs 4 sui campi in tartan, il party nel giardino dell’Hotel Montana e le premiazioni serali di fine periodo hanno caratterizzato l’ultimo venerdì del mese di luglio per il BIG Camp 2016.
Il quarto turno, andato in archivio questa mattina, ha quindi ancora una volta regalato grandi emozioni e splendide giornate all’aria aperta ai novanta ragazzi partecipanti, che in Bondone hanno potuto vivere una settimana all’insegna della pallavolo e del divertimento, immersi nella rigogliosa natura della Montagna di Trento. Il camp di Trentino Volley, da otto stagioni organizzato in località Vason, da questo punto di vista non tradisce mai le aspettative, mettendo al centro del proprio programma come sempre la pallavolo ma non disegnando nemmeno momenti di relax e qualche interessante diversivo, come la seduta in sala pesi o la serata dedicata alla psicologia dello sport. Lo staff tecnico ed organizzativo sta ultimando in queste ore i preparativi per l’ultimo turno dell’edizione 2016, che si articolerà fra domenica 31 luglio e sabato 5 agosto e vedrà la partecipazione di oltre una novantina di giovani atleti nati fra il 1999 e 2005, fra cui tutti coloro che si sono contraddistinti nelle precedenti settimane.
Da tre anni a questa parte, infatti, il periodo conclusivo è diventato un ritrovo e una vera e proprio competizione per i “BIG Player”: i ragazzi e le ragazze segnalate dagli allenatori come i più talentuosi nei precedenti turni, saliranno nuovamente in Bondone per contendersi la palma di miglior atleta dell’intera edizione. Un’ulteriore attrazione all’interno dei cinque giorni di attività, che saranno resi indimenticabili anche dalle numerose visite che il BIG Camp riceverà durante la settimana. Venerdì 5 agosto a mezzogiorno, poi, spazio al BIG Party presso l’Hotel Montana, a cui sono state invitate le principali autorità locali e i rappresentanti della stampa.
Di seguito i principali risultati del quarto turno del BIG Camp 2016:
BIG Player
Maschile: 1. Stefano Ferrarese, 2. Alessandro Michieletto e Lorenzo Franceschini, 3. Mattia Bottolo e Davide Cavuto
Femminile: 1. Valentina Albrizio, 2. Annalisa Michieletto e Marta Borlina, 3. Giulia Antonina, Chiara Divalerio, Maria Vittoria Martinoli.
Torneo 4vs4
Girone giallo vinto dall’ “Islanda” (Federica Varagnolo, Alissa Azzolin, Melissa Penzo e Riccardo Furlan); Girone blu vinto dalla “Francia” (Valentina Albrizio, Andrea Perazzo, Edoardo Mentasti e Mattia Bottolo).
Per maggiori informazioni www.trentinovolley.it/bigcamp
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa