La Diatec Trentino Under 15 in provincia di Padova cercherà altre buone indicazioni
foto Zani
Trento, 1 gennaio 2016
Il primo weekend del 2016 vedrà subito il Settore Giovanile di Trentino Volley scendere in campo per un importante torneo extraregionale: fra sabato 2 e lunedì 4 gennaio la Diatec Trentino Under 15 sarà di scena fra le palestre di Trebaseleghe, Silvelle, San Giustina in Colle, Loreggia, San Giorgio in Bosco, Stigliano, Fiumicello, Codiverno e Massanzago (provincia di Padova) per disputare il 3° “Memorial Boscaro”.
La manifestazione vedrà partecipare sedici formazioni di categoria fra cui Segrate, Treviso, Padova, Anderlini, Schio, Monza, Milano, Vg Modena, e Castelli. Quest’ultime tre saranno le avversarie che i gialloblù sfideranno domenica mattina fra le 9, le 11 e le 15.30 nel girone D; l’obiettivo è quello di ottenere almeno una delle prime due posizioni della pool per costruirsi un percorso più semplice che porti alle partite decisive nelle successive fasi, che si svilupperanno fra domenica sera e lunedì. La finalissima si disputerà alle ore 15.30 nell’impianto di Trebaseleghe.
La squadra allenata da Francesco Conci, prima nel campionato regionale a punteggio pieno, arriva a questo appuntamento con alle spalle il recente secondo posto ottenuto al Memorial Fabbri di Ravenna e sfrutterà questo nuovo impegno per accrescere ulteriormente la propria cifratura tecnica e tattica al cospetto di tante formazioni di livello.
La rosa della Diatec Trentino Under 15 che parteciperà al 3° “Memorial Sandro Boscaro”: Alex Zanlucchi e Antonio Mussari (palleggiatori); Francesco Leoni, Lorenzo Franceschini, Elia Gober, Roberto Moschen, Manuel Weber, Emanuele Saiani (schiacciatori); Stefano Ferrarese e Stefano Coser (centrali); Alessandro Michieletto ed Edoardo Mentasti (liberi). Allenatori: Francesco Conci e Mattia Castello. Dirigente: Florian Kushi.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa