Il Presidente Mosna ed il G.M. Da Re con lo staff del BIG Camp

foto trentinovolley.it

Trento, 5 luglio 2017

 

Serata al BIG Camp per il Presidente di Trentino Volley Diego Mosna. Nella serata di martedì il numero uno della Società di via Trener si è presentato in Monte Bondone assieme al General Manager Bruno Da Re per portare ufficialmente il saluto del Club agli oltre novanta partecipanti al primo turno del camp estivo gialloblù.
Il Presidente ha così cenato con i ragazzi e le ragazze presenti e con lo staff tecnico-organizzativo, vedendo in prima persona le strutture utilizzate nella decima edizione di questa iniziativa. Prima di tornare a Trento la tradizionale foto di gruppo davanti allo Chalet Caminetto, l’hotel che per il prossimo mese e mezzo farà da quartier generale all’intera attività.
La prima settimana del BIG Camp è entrata oggi nella sua fase discendente; il party finale previsto per venerdì chiuderà con le premiazioni e la presenza di altri grandi ospiti il turno inaugurale; da domenica pomeriggio in Monte Bondone saliranno altri ottantanove iscritti fra ragazzi e ragazze per il secondo periodo di attività.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa