Foto di gruppo al gran completo per i partecipanti al secondo turno del BIG Camp 2016
Foto trentinovolley.it
Trento, 16 luglio 2015
Dopo Gianluca Galassi e Oreste Cavuto, presenti in Monte Bondone nei primi dieci giorni di attività, un altro giovane giocatore con tanta storia da raccontare ha fatto durante il secondo turno capolino al BIG Camp 2016. Il martello di palla alta Mirco Cristofaletti, capitano del gruppo della Diatec Trentino classe 1996 che nel suo percorso delle giovanili è stato in grado di vincere addirittura sette scudetti e che nella scorsa stagione ha giocato in prestito in Serie A2 a Potenza Picena, ha infatti vestito i panni del “BIG Ospite”, regalando agli oltre ottanta ragazzi e ragazze iscritti tanti consigli utili.
La presenza degli atleti che dopo la trafila nel Settore Giovanile hanno trovato posto in Serie A ha fornito ai ragazzi presenti un esempio lampante di dove si possa arrivare con dedizione, volontà ed applicazione, chiudendo nel migliore dei modi sei giorni di intensissima attività, vissuta ai campi da beach, green ed in sintetico e conclusa venerdì sera con le classiche premiazioni.
La lista degli ospiti d’eccezione che fino al 6 agosto si alterneranno in visita presso al BIG Camp 2016 è ancora molto lunga; durante i prossimi turni sono programmati altri arrivi eccellenti all’Hotel Montana e allo Chalet Caminetto, strutture alberghiere su cui si poggia l’organizzazione.
Stamattina è arrivato il momento dei saluti per gli iscritti al secondo turno ma già domenica pomeriggio scatterà il successivo che si concluderà sabato 23 luglio. Invariato il programma, già particolarmente apprezzato da chi lo ha sostenuto nelle prime dieci giornate dell’edizione 2016; a divertirsi sui campi da beach, tartan, erba o, in caso di maltempo, in palestra a Sopramonte un numero sempre crescente di partecipanti: da domani saranno addirittura ottantotto.
Di seguito i principali risultati del secondo turno del BIG Camp 2016:
BIG Player
Maschile: 1. Daniele Torregiani, 2. Andrea Tombolini, 3. Giacomo Buratta, Tommaso Mauri.
Femminile: 1. Laura Della Valentina, 2. Sara Camera, 3. Rachele Nardelli.
Torneo 4vs4
Girone giallo vinto dalla “Francia” (Veronica Baldo, Sara Camera, Elisa Coppini, Matteo Balla), Girone blu vinto dal “Giappone” (Giacomo Buratta, Alice Sofia Fanelli, Tommaso Biffi, Francesca Marongiu, Andrea Tombolini).
Per maggiori informazioni: www.trentinovolley.it/bigcamp
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa