I partecipanti al terzo turno del Trentino Volley BIG Camp in Monte Bondone
Trento, 23 luglio 2016
Con la conclusione del terzo periodo di attività, avvenuta venerdì sera al termine dei tornei 4vs4 sui campi in tartan e della successiva cerimonia di premiazione serale, l’edizione 2016 del BIG Camp entra nella sua fase discendente. Ad accompagnarla al giro di boa durante gli ultimi giorni a Vason c’erano anche due nuovi BIG Ospiti del calibro di Carlo De Angelis (giovane libero con alle spalle la sua prima stagione di SuperLega con Trentino Volley e pronto per vivere una stagione di Serie A2 a Bergamo) e Francesca Michieletto, figlia del Team Manager Riccardo e splendida protagonista nel ruolo di opposto dell’ultima positiva stagione della Trentino Rosa di A2 Femminile.
Domenica pomeriggio inizierà il penultimo turno del camp estivo organizzato da Trentino Volley sul Monte Bondone per far vivere a ragazzi e ragazze nate fra il 1999 e 2005 una settimana di grande pallavolo, immersi nella rigogliosa natura della Montagna di Trento.
Il quarto turno si svilupperà fra lunedì 25 e sabato 30 luglio, mettendo al centro del proprio programma come sempre la pallavolo ma non disegnando nemmeno momenti di relax e qualche interessante diversivo, come la seduta in sala pesi o la serata dedicata alla psicologia dello sport. Il periodo che sta per iniziare, oltretutto, è già pronto per entrare di diritto nella quasi decennale storia del BIG Camp, perché vedrà la partecipazione di ben novanta iscritti - record assoluto per una singola settimana.
Il quinto ed ultimo turno sarà invece caratterizzato dalla presenza di appena due partecipanti in meno (88) ma vedrà lo staff andare a caccia del Super BIG Player 2016, richiamando in Bondone tutti i ragazzi che si sono distinti maggiormente nelle precedenti settimane. Un’attrazione in più per il gran finale.
Di seguito i principali risultati del terzo turno del BIG Camp 2016:
BIG Player
Maschile: 1. Filippo Pugnalini, 2. Julien Bargero, 3. Manuel Alessandrini.
Femminile: 1. Sara Camera, 2. Isabella Villino, 3. Gaia Riedmueller.
Torneo 4vs4
Girone giallo vinto dal “Canada” (Sofia Frati, Pietro Pulcini, Matteo Baglioni, Martina Mangiarotti e Viola Casalini); Girone blu vinto dall’ “Italia” (Filippo Pugnalini, Petra Kusstascher, Riccardo Conci, Alice Colangelo, Carolina Cinque).
Per maggiori informazioni www.trentinovolley.it/bigcamp.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa