Hueller e Conci (a sinistra) assieme allo staff tecnico ed organizzativo del primo turno del BIG Camp

Foto Trabalza

Trento, 10 luglio 2015

 

La presenza nella giornata odierna in Bondone di due pluriCampioni d'Italia giovanili con la maglia di Trentino Volley ha  concluso nel migliore dei modi i cinque giorni di intensissima attività del primo turno del BIG Camp 2015. Il periodo inaugurale dell'ottava edizione del camp estivo gialloblù, vissuto per lo più sui campi da beach, in sintetico e, quando il tempo non ha concesso alternativa, nella palestra di Sopramonte è stata infatti caratterizzato dalla visita a Vason di Francesco Conci e Andrea Hueller, rispettivamente allenatore e palleggiatore titolare della Diatec Trentino Under 19 scudettata due volte nell'ultima stagione.
I due sono stati solo i primi degii ospiti che fino all'8 agosto si alterneranno in visita presso il BIG Camp 2015; durante i prossimi turni sono programmati altri incontri eccellenti con i partecipanti, a cui giocatori, allenatori o componenti dello staff della prima squadra offriranno qualche importante consiglio e uno spaccato della loro storia sportiva.
Sabato mattina, dopo la serata conclusiva odierna fatta di premiazioni e filmati riassuntivi del periodo, arriverà il momento dei saluti per gli iscritti al primo turno ma già domenica pomeriggio scatterà il successivo che si concluderà il 18 luglio. Il programma della settimana sarà ancora una volta caratterizzato da molteplici attività sui campi, da alcuni momenti a tema come l’incontro con la psicologa dello sport e una analisi a video che proporrà un confronto fra i gesti tecnici dei campioni e quelli dei partecipanti.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa