Il gruppo del secondo turno in Monte Bondone assieme a Lorenzo Codarin e il Trofeo dello Scudetto di SuperLega UnipolSai 2015/16

Trento, 17 luglio 2015

 

Dopo Francesco Conci e Andrea Hueller, saliti in Bondone giusto una settimana fa, un altro bi-Campione d’Italia Under 19 con la Trentino Volley ha fatto visita quest’oggi al BIG Camp 2015. Il centrale Lorenzo Codarin, punto di forza dei tricolori gialloblù e nella prossima stagione in prestito in Serie A2 a Potenza Picena, si è infatti intrattenuto per un’intera giornata con i partecipanti al secondo turno, regalando agli oltre quaranta ragazzi e ragazze presenti un momento simpatico ma anche istruttivo. Assieme a lui, l’organizzazione ha fatto trovare a cena anche la Coppa dello Scudetto di SuperLega UnipolSai 2015 vinta da Trento e particolarmente gradita per foto ricordo.
La presenza di uno degli atleti che dopo la trafila nel Settore Giovanile troverà posto in Serie A ha fornito ai ragazzi presenti un esempio lampante di dove si possa arrivare con dedizione, volontà ed applicazione, chiudendo nel migliore dei modi sei giorni di intensissima attività, vissuta ai campi da beach, green ed in sintetico e conclusa stasera con le classiche premiazioni.
Conci, Hueller e Codarin sono stati solo i primi tre giovani ospiti d’eccezione che fino all’8 agosto si alterneranno in visita presso al BIG Camp 2015; durante i prossimi turni sono programmati altri incontri con i partecipanti, stavolta con giocatori, allenatori o componenti dello staff della prima squadra che offriranno qualche importante consiglio e uno spaccato della loro storia sportiva.
Sabato mattina arriverà il momento dei saluti per gli iscritti al secondo turno ma già domenica pomeriggio scatterà il successivo che si concluderà sabato 25 luglio. Invariato il programma, già particolarmente apprezzato da chi lo ha sostenuto nelle prime dieci giornate dell’edizione 2015.
Per informazioni ed iscrizioni: www.trentinovolley.it/bigcamp

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa