Simone Giannelli in Monte Bondone per la seratac conclusiva del quarto turno del BIG Camp

Foto Trabalza

Trento, 31 luglio 2015

 

Chiusura col botto per il quarto turno del BIG Camp 2015. A salutare la conclusione del penultimo periodo di attività del camp estivo della Trentino Volley, in Monte Bondone stasera è arrivato nientemeno Simone Giannelli.
Per la gioia dei partecipanti, l’mvp della SuperLega UnipolSaii 2014/15 – che fra pochi giorni salirà a Cavalese per svolgere il primo collegiale in vista della Coppa del Mondo 2015 con la Nazionale - ha partecipato assieme alla sua ragazza Ariana Pirv (anche lei pallavolista di Serie A) alla serata finale del quarto turno, incontrando staff e iscritti per un simpatico momento assieme. Dopo una breve intervista, dove Simone ha spiegato volentieri la sua particolarissima ed inarrestabile scalata al volley che conta, il golden boy gialloblù ha premiato le squadre vincitrici dei tornei settimanali e le individualità più meritevoli prestandosi poi volentieri per foto ricordo ed autografi.
Sabato mattina arriverà il momento dei saluti per gli iscritti al quarto turno ma già domenica pomeriggio scatterà il successivo ed ultimo che si concluderà l’8 agosto facendo segnare il record di iscritti (addirittura 82). Il programma della settimana sarà ancora una volta caratterizzato da molteplici attività sui campi, da alcuni momenti a tema come l’incontro con la psicologa dello sport e una analisi a video che proporrà un confronto fra i gesti tecnici dei campioni e quelli dei partecipanti.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa