Lo schiacciatore dell'ENERGY T.I. Diatec Trentino Under 19 Riccardo Mazzon è fra i convocati azzurri per la Nazionale Juniores

Foto Trabalza

Trento, 2 gennaio 2015

 

Gianluca Galassi non è l’unico giocatore dell’Under 19 dell’ENERGY T.I. Diatec Trentino che in avvio del 2015 ha risposto ad una convocazione per le Nazionali Giovanili. Oltre al centrale rotaliano anche altri due compagni di squadra stanno trascorrendo l’inizio d'anno con addosso la maglia azzurra. Da ieri sera gli schiacciatori Oreste Cavuto e Riccardo Mazzon sono infatti a disposizione dell’allenatore dell’Italia Juniores Michele Totire per il secondo collegiale nel giro di pochi giorni (il primo si era tenuto a Roma fra il 27 e 30 dicembre).
Sempre nella capitale proseguirà la preparazione alle qualificazioni ai Mondiali Under 21 2015, che andranno cercate a Gentofte (Danimarca) fra il 9 ed l’11 gennaio 2015. Fra gli altri atleti convocati figurano anche Argenta, Battista, Biglino, Della Volpe, Esposito, Pistolesi, Raffaelli (Club Italia); Balaso e Milan (Padova), Bortolato (Volley Treviso); Leoni (Tuscania), Polo (Potenza Picena, ma di proprietà Trentino Volley) e Vitelli (Macerata). Alcuni di loro si uniranno al gruppo solo il 4 gennaio, dopo aver giocato la rispettiva partita in SuperLega o Serie A2.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa