Lo schiacciatore Riccardo Mazzon a fine dicembre sarà uno dei due gialloblù Under 19 al lavoro a Roma con la Nazionale Juniores
Trento, 17 dicembre 2014
Gianluca Galassi non sarà l’unico giocatore dell’Under 19 dell’ENERGY T.I. Diatec Trentino che durante gli ultimi giorni del 2014 sarà al lavoro con le Nazionali Giovanili. Oltre al centrale rotaliano (convocato con l’Italia Pre-Juniores a Vigna di Valle), anche altri due compagni di squadra, Oreste Cavuto e Riccardo Mazzon, figurano infatti nell’elenco dei tredici giocatori convocati dall’allenatore dell’Italia Juniores Michele Totire per un collegiale che si svolgerà a a Roma fra il 27 ed il 30 dicembre prossimo.
Nel periodo di allenamenti verranno preparate le qualificazioni ai Mondiali Under 21 2015, che andranno cercate a Gentofte (Danimarca) fra il 9 ed l’11 gennaio 2015. Con tutta probabilità, nei primi giorni del nuovo anno per i due atleti gialloblù (da tempo nel giro azzurro) ci sarà l’ulteriore opportunità per acquisire ulteriore e preziosa esperienza internazionale.
Fra gli altri atleti convocati figurano anche Argenta, Battista, Biglino, Della Volpe, Esposito, Pistolesi, Raffaelli (Club Italia); Bortolato (Volley Treviso); Leoni (Tuscania), Polo (Potenza Picena, ma di proprietà Trentino Volley) e Vitelli (Macerata).
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa