La Trentino Volley Under 14 si prepara a vivere un weekend fondamentale per il proprio cammino nel campionato regionale ed in quello di Boy League 2015
Trento, 20 febbraio 2015
Sarà un weekend particolarmente importante per la Diatec Trentino Under 14 di Matteo Zingaro e Alessandra Campedelli. Sabato i gialloblù saranno impegnati nel big match casalingo con l’Argentario Calisio, scontro al vertice valevole per l’ottavo turno del campionato regionale mentre domenica è in programma la trasferta a Modena.
In Emilia i gialloblù prenderanno parte al secondo concentramento della prima fase del girone C (che si articola su tre tappe complessive) riaffrontando Padova e Modena dopo averle già sfidate domenica 1 febbraio. Il primo concentramento aveva regalato una vittoria ed una sconfitta, consentendo a Michieletto e compagni di attestarsi al secondo posto in classifica (l’ultimo valido per qualificarsi alla Final Eight del 20-22 marzo in una sede ancora da definire); il programma del secondo vedrà l’ENERGY T.I. Diatec Trentino affrontare alle ore 15 Padova e alle ore 16.30 i padroni di casa di Modena in due partite al meglio dei tre set, con ogni parziale che assegna un punto. Il terzo concentramento, sempre contro le stesse squadre, si disputerà l’8 marzo alla palestra di Sopramonte di Trento; in quell’occasione si conoscerà la classifica finale del gruppo C, che deriva dai risultati raccolti durante l’arco delle tre domeniche di gioco, e di conseguenza anche i nomi delle qualificate alla fase finale.
Questa la rosa dell’ENERGY T.I. Diatec Trentino Under 14 che sta disputando la Boy League 2015: Gabriele Casetti, Stefano Coser, Lorenzo Franceschini, Elia Gober, Thomas Koja, Francesco Leoni, Alessandro Michieletto, Roberto Moschen, Antonio Mussari, Gianluca Paoletti, Paolo Porro, Emanuele Saiani, Erik Stamile, Manuel Weber. Allenatori: Matteo Matteo Zingaro, Alessandra Campedelli, Andrea Cestari, dirigente Florian Kushi.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa