Il Settore Giovanile della Diatec Trentino sarà in campo anche il primo novembre

foto trentinovolley.it

Trento, 31 ottobre 2016

 

Il match al Pala De Andrè di Ravenna non sarà l’unico impegno in trasferta nella giornata del primo novembre per Trentino Volley. Oltre alla prima squadra anche due formazioni giovanili gialloblù saranno impegnate in importanti appuntamenti extraregionali.
La Diatec Trentino Under 16 sarà di scena a Mairano (provincia di Brescia) per un triangolare amichevole che vedrà la formazione di Francesco Conci affrontare in rapida successione Volley Treviso (alle ore 15) e Vero Volley Milano (ore 18) in gare al meglio dei cinque set. “Questo torneo sarà il primo momento di aggregazione della squadra Under 16, visto che gli atleti che ne fanno parte durante la settimana si allenano in tre gruppi di lavoro distinti – ha presentato la manifestazione il tecnico trentino - . Abbiamo sicuramente delle ottime potenzialità e dovremo sfruttare al meglio occasioni come questa per collaudare i meccanismi e gli equilibri di gioco. Treviso e Milano sono due formazioni di ottimo livello, pertanto sarà un test molto utile per capire il nostro attuale livello: ci servirà per capire punti di forza e di debolezza, in modo da impostare al meglio il lavoro in palestra delle prossime settimane”.
La Diatec Trentino Under 13 sarà invece in campo per tutto il giorno a Col San Martino e Farra di Soligo (Treviso) per il 1° La Piave Warm-Up, che vedrà partecipare altre cinque quotate formazioni fra cui i padroni di casa del La Piave, San Donà, Ravenna, Treviso e Sport Team Sudtirol. Quest’ultime due saranno le avversarie dei gialloblù nella prima fase, da sfidare rispettivamente a Farra di Soligo alle 8.45 e alle 10.15. Per accedere alle semifinali delle 15.15 bisognerà vincere almeno una delle due gare. Per la squadra di Matteo Zingaro, dopo l’ottimo esordio in campionato regionale di sabato a Mezzolombardo, un’altra occasione di gioco e crescita.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa