Dopo la pausa natalizia, il Settore Giovanile di Trentino Volley è pronto a tornare in campo con tutte le proprie squadre

foto trentinovolley.it

Trento, 5 gennaio 2016

 

Dopo una pausa di poco più di due settimane, riprendono nella seconda metà di questa settimana i campionati federali giovanili. Trentino Volley, che in questa stagione ai nastri di partenza ha portato ben sei squadre in cinque categorie differenti, sarà fra le prime Società a tornare in campo.
Il 6 gennaio coinciderà infatti con la ripresa del torneo regionale Under 17, dove la Diatec Trentino figura al secondo posto in classifica con un punto di ritardo ma anche una partita in meno giocata rispetto alla capolista Villazzano. Il match delle ore 21 alla Palestra di Cristo Re contro l’Argentario Calisio quarto in classifica offrirà quindi l’occasione alla squadra di Conci di riconquistare la vetta della classifica ed iniziare nel migliore dei modi il proprio 2016.
I giorni successivi della settimana vedranno poi via via impegnate anche tutte le altre compagini gialloblù: venerdì 8 toccherà alla Diatec Trentino Under 15 A (reduce da due buoni secondi posti nei tornei natalizi di Ravenna e Trebaseleghe) provare a confermarsi a punteggio pieno contro la Promovolley, mentre sabato 9 sarà la volta dei ragazzi della 1^divisione (di scena sul parquet della capolista Isera) e di quelli dell’Under 14 (in casa col Brixen per difendere il primato). Il debutto nel nuovo anno avverrà invece solo domenica 10 gennaio per la Diatec Trentino di Serie D e per l’Under 15 B, entrambe impegnata ad Arco seppur in orari differenti: alle 11 toccherà al team di Zingaro, alle 18 a quello di Conci.
Nella giornata odierna, infine, l’Under 13 concluderà la propria partecipazione al 6° Trofeo Alto Garda di Riva del Garda, ma domenica mattina sarà di nuovo impegnata a Lavis per il quinto turno del campionato regionale di categoria.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa