Trento, 24 febbraio 2018
Prima Divisione, Bolghera sconfitto in tre set

Muro a due della Diatecx Trentino durante il match casalingo contro il Bolghera
Venerdì sera alla palestra Schmidt di Trento la Diatecx Trentino ha raccolto un perentorio 3-0 e i conseguenti tre punti in palio nell’anticipo dell’undicesimo turno del campionato di Prima Divisione provinciale, l’ultimo del girone d’andata. I gialloblù hanno regolato con parziali di 25-17, 25-14, 25-23 il Bolghera nel derby cittadino che ha consentito alla squadra allenata di Daniele Nardin di confermarsi al secondo posto in classifica a metà stagione.
“Nonostante non sia assolutamente un momento semplice, condizionato da infortuni ed assenze, siamo comunque riusciti a chiudere la partita in appena tre set e dobbiamo essere soddisfatti di tutto ciò – ha spiegato il tecnico trentino - . Abbiamo offerto una prova davvero convincente in tutti i fondamentali, se si esclude la pausa accusata nella terza frazione in cui forse ci siamo rilassati un po’ troppo. Chiudiamo la prima metà della stagione in maniera positiva, avendo raccolto buone indicazioni ma anche con la consapevolezza che non possiamo lasciare altri punti per strada con le avversarie che ci inseguono se vorremo provare a vincere il campionato”.
Sabato 3 marzo alle ore 18 alla palestra Schmidt di Trento il primo impegno del girone di ritorno contro il C9 Arco Riva.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa