Trento, 03 marzo 2018
Prima Divisione, la Diatecx Trentino ottiene i tre punti in palio anche contro il C9 Arco Riva

Undici punti per il palleggiatore della Diatecx Trentino Martino Micheletti (foto Trabalza)
La Diatecx Trentino ha ottenuto i tre punti in palio anche nel dodicesimo turno di regular season del campionato provinciale di Prima Divisione. A farne le spese, stasera alla palestra Schmidt di Trento, è stato il C9 Arco Riva, che ha ceduto per 3-1 (parziali di 23-25, 25-19, 25-16, 25-20).
“Siamo partiti col freno a mano tirato, commettendo ben quattordici errori punto solo nel primo parziale – ha però sottolineato l’allenatore Daniele Nardin al termine del match - . Dal secondo set, anche per mezzo di una variazione importante degli effettivi in campo, abbiamo però saputo cambiare completamente atteggiamento, tenendo sempre in pugno la gara. Mi piace sottolineare che in questa circostanza hanno fatto il loro esordio ben cinque ragazzi del gruppo Under 15, che si sono fatti trovare subito pronti e hanno offerto un contributo significativo per ottenere il successo, restando contemporaneamente in campo per lunghi tratti”.
La Diatecx Trentino resta quindi nella parte alta della classifica, sempre gomito a gomito con l’Argentario Calisio, e fra sette giorni proverà a confermarsi affrontando in trasferta il Villazzano.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa