Trento, 10 marzo 2018

Prima Divisione, la Diatecx Trentino passa anche sul campo del Villazzano

La Diatecx Trentino ha colto questo pomeriggio l'undicesima vittoria in campionato

Diatecx Trentino a segno sul campo del Villazzano nel tredicesimo turno di regular season del campionato di Prima Divisione provinciale. I gialloblù questo pomeriggio sono passati per 3-1 (parziali di 25-13, 22-25, 25-11, 25-23) alla palestra Bresadola di Trento, confermando la permanenza al primo posto della classifica.
Abbiamo giocato due partite all’interno della stessa gara – ha confidato l’allenatore Daniele Nardin - ; nel primo e nel terzo set abbiamo espresso un’ottima pallavolo, limitando gli errori e mostrandoci concreti in fase di break point. Nel secondo e quarto parziale abbiamo invece faticato a contenere il ritorno degli avversari, che ci hanno messo in difficoltà sin dalle prime battute con un ottimo servizio. Mi fa particolarmente piacere la reazione mostrata nell’ultimo periodo: sotto 7-14, non abbiamo perso la calma, trovando la parità già a quota diciotto e riuscendo in seguito a gestire bene il finale di partita. Decisivi i muri dei centrali Bonomi e John, che hanno offerto anche una buona prova in attacco realizzando complessivamente ventisei punti in due”.
Sabato 17 marzo il prossimo impegno, stavolta fra le mura amiche della palestra Schmidt di Trento contro il Team Volley C8.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa