Trento, 20 marzo 2018
Under 13, un’altra vittoria per 3-0 per la Diatecx Trentino: anche il Rotalvolley si inchi

La Diatecx Trentino festeggia il successo per 3-0 di domenica sul Rotalvolley
Domenica mattina la Diatecx Trentino Under 13 ha conquistato un’altra vittoria, l’ottava della seconda fase, nel campionato regionale di categoria. A cedere questa volta in tre set alla palestra Schmidt di Trento è stato il Rotalvolley di Mezzolombardo, liquidato dai gialloblù in tre set con parziali di 25-17, 25-12, 25-15.
“Abbiamo portato a casa i tre punti in palio ma sono convinto che il nostro atteggiamento in campo possa ancora migliorare molto – ha spiegato l’allenatrice Sara Festi - . Questo gruppo ha grandi potenzialità, ma per esprimerle deve sfruttare al massimo ogni occasione, anche quelle in in cui magari la partita sembra già incanalata verso la vittoria. Nei prossimi giorni lavoreremo quindi sodo sulla tecnica e la tattica ma anche sulla mentalità”.
In classifica la Diatecx Trentino continua il suo inseguimento a due punti di distanza dallo Sport Team Sudtirol capolista e attende il prossimo impegno (ancora in casa, il 28 marzo contro l’Argentario Calisio) per provare ad avvicinarlo.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa