Trento, 23 marzo 2018
Boy League, domenica a Meano Under 14 a caccia della Final Eight

La Diatec Trentino Under 14 cerca a Meano la qualificazione alla Final Eight di Boy League 2018
Si gioca nel pomeriggio di domenica 25 marzo 2018 alla palestra del Centro Civico di Meano il concentramento unico della seconda fase della Boy League 2018, campionato Nazionale Under 14 di Lega.
Dopo aver concluso la prima fase al secondo posto del girone C dietro Padova, la Diatec Trentino di Matteo Zingaro andrà a caccia di due vittorie in altrettante partite, che le consentirebbero di conquistare la qualificazione alla Final Eight del torneo, in programma a Castelnovo ne’ Monti, in provincia di Reggio Emilia fra il 13 ed il 15 aprile. Solo la prima classificata del concentramento accederà infatti alla fase conclusiva; il programma del pomeriggio vedrà i gialloblù affrontare alle ore 14 Santa Croce e poi alle ore 18 Perugia.
“Questo appuntamento per la nostra squadra rappresenta un’occasione di crescita – ha spiegato l’allenatore Matteo Zingaro - . Ritengo di avere a mia disposizione un gruppo con buone potenzialità, in parte ancora inespresse ma che potrebbero farci ben figurare in questa occasione. Vogliamo accedere alla Final Eight per poter giocare altre partite di livello nazionale”.
Questa la rosa della Diatec Trentino Under 14 per l’appuntamento: Leonardo Ballista, Francesco Bernardis, Mattia Boninfante, Davide Brignach, Andrea Calvetti, Martin Coser, Edoardo Cunial, Daniel Fruet, Damiano Gislimberti, Annis Pino, Riccardo Ravanelli, Lorenzo Rossini, Francesco Sturnega, Mattia Verones. All. Matteo Zingaro, Davide Dalla Torre e Giacomo Nicolini; dirigente Elena Gottardi.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa