Trento, 28 marzo 2018
Under 13, Diatecx Trentino giovedì nella Marca Trevigiana per un torneo pasquale
La Diatecx Trentino Under 13 al gran completo (Foto Trabalza)
Il periodo pasquale sarà ricco di impegni per il Settore Giovanile di Trentino Volley. Ad inaugurarlo la Diatecx Trentino Under 13, di scena già giovedì 29 marzo per tutto il giorno a Zerobranco (provincia di Treviso) per un torneo con alcune fra le migliori realtà italiane di categoria. I ragazzi allenati da Sara Festi e Daniele Pellizzari saranno infatti protagonisti di un appuntamento che vedrà scendere partecipare anche Cucine Lube Civitanova, Volley Treviso, Vero Volley Monza, Schio e Kosmos Volley.
I gialloblù saranno impegnati a partire dalle ore 10 nel girone A della prima fase, affrontando Treviso e poi la Lube; l’obiettivo sarà conquistare almeno il secondo posto in classifica per poi disputare le semifinali delle 15.30 contro una delle prime due del girone B. La finale per il primo posto è prevista per le ore 18.30.
Per la Diatecx Trentino Under 13, tutt’ora in corsa per la vittoria del titolo regionale grazie al secondo posto in classifica, l’occasione per guadagnare ulteriore esperienza in campo contro formazioni di assoluto livello.
La rosa della Diatecx Trentino Under 13 che affronterà il torneo di Zerobranco: Marco Anno, Paolo Belli, Andrea Bragagna, Cristian Dalprà, Edoardo Facchini, Daniele Marra, Omar Miah, Simone Moschini, Nicola Mussari, Davide Paris, Alessandro Pontalti, Rocco Stelzer. Allenatori Sara Festi e Daniele Pellizzari.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa