Trento, 06 aprile 2018
Under 18, Diatecx Trentino “Nera” sconfitta per 3-1 in casa del Villazzano

Time out sulla panchina della Diatecx Trentino Under 18 "Nera"
Niente da fare per la Diatecx Trentino “Nera” nell’undicesimo turno del campionato regionale Under 18. La formazione gialloblù è infatti caduta giovedì sera sul campo del Villazzano per 1-3 (parziali di 16-25, 25-21, 19-25, 16-25), incappando nella quinta sconfitta stagionale.
“Abbiamo affrontato l’impegno con un mix di atleti 2002/03 che non hanno mai avuto modo prima di allenarsi assieme e che quindi almeno inizialmente hanno faticato a trovare le intese – ha spiegato l’allenatore Daniele Nardin - . Anche nella seconda parte di gara, dopo aver conquistato il punto dell’1-1, abbiamo di nuovo dimostrato di avere qualche difficoltà di comunicazione e abbiamo lasciato spazio agli avversari in maniera troppo netta. Nonostante la sconfitta non metta in discussione l’accesso alla Final Four per il titolo regionale, resto convinto che avremmo potuto fare decisamente di più”.
In classifica la Diatecx Trentino resta infatti saldamente al terzo posto con tre punti di vantaggio sullo Sport Team Bolzano, quando al termine della regular season mancano tre turni.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa