Trento, 09 aprile 2018

Prima Divisione, espugnata Predazzo: la Diatecx Trentino continua la marcia in vetta

Il centrale gialloblù Michele Manfredi, a segno 14 volte a Predazzo (foto Trabalza)

Diatecx Trentino a segno in Val di Fiemme nel sedicesimo turno di campionato provinciale di Prima Divisione. Sabato sera i gialloblù hanno espugnato il campo di Predazzo in tre set, imponendo parziali di 26-24, 25-15, 25-14 ai padroni di casa del Fiemme Fassa Volley ultimi in classifica. Coi tre punti raccolti, la formazione allenata da Daniele Nardin rimane in vetta alla classifica, quando al termine del torneo mancano sei turni.
La nostra prestazione è stata contratta e nervosa sino al 10-9 del secondo set – ha spiegato l’allenatore trentino - . Da quel momento in poi gestendo meglio le occasioni di break point e servendo con maggiore incisività siamo diventati finalmente padroni della situazione. E’ stato un segnale positivo, perché con lo stesso organico giovedìsera avevamo perso la sfida nel campionato di Under 18; serviva quindi una bella reazione come quella che ho visto in questo frangente. In un periodo così intenso spesso e volentieri si alternano in campo diversi giocatori; a tutti va quindi un applauso per la grande determinazione mostrata”.
Con tre lunghezze di vantaggio sulla prima inseguitrice Stella Rossa, la Diatecx Trentino ora attende la visita della Tridentum sesta della classe (sabato 14 aprile alle ore 18 alla palestra Schmid) per provare a mantenere intatto il proprio margine.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa