Trento, 09 aprile 2018

Under 14, verso lo scontro diretto per il primo posto con il 3-0 a Riva del Garda

La Diatecx Trentino Under 14 festeggia l'ennesiamo successo nel campionato regionale (foto Trabalza)

Missione compiuta domenica mattina a Riva del Garda per la Diatecx Trentino nel campionato regionale Under 14. La squadra allenata da Matteo Zingaro ha superato per 3-0 (parziali di 25-18, 25-17, 26-24) a domicilio la squadra della Pallavolo C9, mantenendo così i tre punti di vantaggio sulla seconda della classe Lagaris Volano proprio alla vigilia dello scontro diretto.
Venerdì 20 aprile alle ore 20.30 alla palestra Schmid di Trento si giocherà infatti la sfida che verosimilmente assegnerà il primo posto della regular season fra gialloblù e lagarini; prima di allora, la Diatecx Trentino disputerà però in provincia di Reggio Emilia la Final Eight di Del Monte Boy League 2018.
“Siamo riusciti a regolare l’avversario grazie ad un livello molto alto del nostro servizio – ha spiegato l’allenatore trentino in merito al successo sui gardesani - , mentre sotto altri punti di vista non siamo stati così brillanti. Siamo stati precisi in ricezione ma per esprimere tutto il nostro potenziale necessitiamo di maggiore autostima e convinzione nei nostri mezzi”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa