Trento, 22 aprile 2018

Prima Divisione, ad Isera arriva la terza sconfitta in campionato

La Diatecx Trentino di Prima Divisione provinciale resta comunque in vetta (foto Trabalza)

Sabato sera ad Isera la Diatecx Trentino è incappata nella terza sconfitta nel campionato provinciale di Prima Divisione. Il ko per 1-3 (19-25, 25-27, 25-22, 19-25) sul campo della compagine lagarina non ha comunque compromesso il primo posto in classifica dei gialloblù di Daniele Nardin, che a quattro giornate dal termine guardano tutti dall’alto.
“Ci siamo presentati a questo appuntamento privi di alcuni elementi infortunati e con altri che invece hanno giocato pur non essendo al meglio – ha spiegato l’allenatore gialloblù - . Tutto ciò non deve essere comunque una giustificazione per il risultato negativo; è mancata la determinazione adatta per portare a casa il match, soprattutto fra i giocatori che erano nelle migliori condizioni fisiche e tecniche del gruppo. Fra muro e difesa abbiamo faticato a trovare il giusto ritmo, dimostrando di avere poca intensità e precisione. E’ un peccato aver lasciato per strada questi tre punti perché sarebbero stati utili per presentarci allo scontro diretto con la Stella Rossa prima inseguitrice con un buon margine sugli avversari. Così invece dovremo conquistarci sino in fondo il nostro destino in questo campionato”.
In attesa della sfida al vertice, la Diatecx Trentino affronterà il Latzfons sabato 28 aprile fra le mura amiche della palestra Schmid di Trento.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa