Trento, 10 maggio 2018
Under 13, doppio successo per 3-0 fra martedì e mercoledì per la Diatecx Trentino

La Diatecx Trentino Under 13 in una simpatica posa dopo la partita vinta a Tione
Doppio turno infrasettimanale brillantemente portato a termine dalla Diatecx Trentino Under 13. Fra martedì e mercoledì i gialloblù hanno infatti sostenuto due partite, valevoli per la terzultima e penultima giornata del campionato regionale, vincendo in entrambe le occasioni per 3-0: l’8 maggio a Tione con parziali di 25-21, 25-15, 25-20, il 9 maggio alla palestra Schmid di Trento contro la Promovolley con punteggi di 25-14, 25-17, 25-15.
“Due belle ed importanti vittorie – ha spiegato l’allenatrice di Trentino Volley Sara Festi - ; in casa del Brenta Volley abbiamo offerto una prova davvero convincente, mostrando concentrazione e un ottimo atteggiamento. In questa singola partita ci tengo ad evidenziare le prestazioni dei giocatori Andrea Bragagna e Nicola Mussari, che nei rispettivi ruoli si sono ottimamente distinti: uno in seconda linea, l'altro in cabina di regia. Nel derby cittadino contro la Promovolley siamo riusciti ad imporre il nostro gioco, tenendo sempre in mano le redini del gioco”.
Il 20 maggio a Bolzano, in casa dell’AVS Mosca Bruno, l’ultimo impegno in regular season prima della Final Four che assegnerà il titolo e che verrà giocata fra le prime quattro classificate domenica 3 giugno (sede ancora da stabilire). La Diatecx Trentino attualmente è in seconda posizione, con con gli stessi punti della capolista Sport Team Sudtirol Bolzano che però ha giocato una partita in meno.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa