Riccardo Mazzon è stato il best scorer dei gialloblù con 8 punti personali

Foto Trabalza

Carpi (Modena), 15 marzo 2015

 

L’ENERGY T.I. Diatec Trentino Under 19 ha trovato stasera in Emilia la quarta sconfitta consecutiva nel campionato di Serie B1, girone B. Dopo i prevedibili ko con Prata, Motta di Livenza e Montecchio, oggi per la formazione di Francesco Conci né è arrivato un altro, sul campo del Carpi.
Al cospetto della quarta forza del campionato i gialloblù hanno ceduto per 0-3 provando ad opporre resistenza solo nel secondo parziale; nei set dispari invece il divario è apparso nettissimo. “Probabilmente il risultato finale non sarebbe  cambiato ma c'è da dire che siamo stati davvero sfortunati: all'assenza del centrale Galassi e ai problemi fisici del palleggiatore Buzzelli, si sono aggiunti a partita in corso gli infortuni dell'altro palleggiatore Hueller e dello schiacciatore Cavuto – ha argomentato Conci - . Non siamo riusciti né con la battuta né con il muro ad arginare il gioco dei nostri avversari che hanno chiuso con percentuali d'attacco altissime. Ora speriamo di riuscire ad allenarci con qualità anche se non al completo ma soprattutto di recuperare acciaccati e infortunati in tempi brevi in vista di tutti gli sconti diretti programmati nella seconda parte del girone di ritorno”.
Best scorer gialloblù lo schiacciatore Mazzon con otto punti personali ed il 50% in attacco. In classifica l’ENERGY T.I. Diatec Trentino resta ferma al decimo posto con 24 punti ma sabato prossimo alle ore 21 al PalaBocchi di Trento potrà disputare il match casalingo contro Modena Est con giustificate possibilità di riprendere la propria corsa in campionato

 

Di seguito il tabellino della gara della diciannovesima giornata del girone B della Serie B1 giocata stasera a Carpi.

 

Cec Pallavolo Carpi-ENERGY T.I. Diatec Trentino 3-0
(25-13, 25-21, 25-12)
ENERGY T.I. DIATEC TRENTINO: Mazzon 8, Codarin 4, Cristofaletti 2, Chiappa 7, Bressan, Hueller 1, De Angelis (L); Cavuto 3, Buzzelli, Dalla Torre, Albergati 7, . All. Francesco Conci.
NOTE: ENERGY T.I. Diatec Trentino: 2 muri, 1 ace, 5 errori in battuta, 4 errori azione, 45% in attacco, 59% (38%) in ricezione.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa