Trento, 17 marzo 2019

Serie D, il C9 Arco Riva interrompe la striscia di quattro vittorie dell’Itas Trentino

Un poderoso attacco dello schiacciatore gialloblù Finke

Si interrompe a quota quattro la striscia di vittorie consecutive dell’Itas Trentino Under 16 nel campionato regionale di Serie D. La formazione gialloblù sabato sera ha infatti dovuto fare i conti con una sconfitta, risultato che non faceva registrare da un mese e mezzo, cedendo in casa sotto i colpi dell’esperto C9 Arco Riva. Gli ospiti si sono imposti per 3-0, con parziali di 25-21, 25-22, 25-23 ribaltando diametralmente il risultato emerso nella gara del girone d’andata.
“Non abbiamo fornito una prestazione convincente – ha spiegato l’allenatore Matteo Zingaro - ; abbiamo commesso troppi errori nei momenti salienti del match, forse perché anche condizionati dall’assenza di quattro titolari. Nel corso di ogni set giocato siamo sempre riusciti ad arrivare davanti all’avversario a quota venti, senza però concretizzare quanto ti promettente ci eravamo sin lì costruiti”.
In classifica i gialloblù restano al settimo posto con 21 punti ed attendono l’impegno ad Arco di martedì sera (ore 21, contro l’altra squadra del C9 Arco Riva) per riprendere subito la corsa in campionato.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa