Un momento del match Acme Tridentum-Diatec Trentino giocato sabato sera a Meano

foto trentinovolley.it

Trento, 11 dicembre 2016

 

La Diatec Trentino non perde un sol colpo nel campionato regionale di Serie C. Sabato sera i ragazzi di Francesco Conci hanno confermato l’ottimo trend di inizio stagione ottenendo il terzo successo per 3-0 in altrettante partite sin qui disputate.
A cedere in tre set, con parziali di 25-15, 25-17, 25-17, stavolta è stata l’Acme Tridentum, travolta a domicilio da una formazione quanto mai compatta e determinata. “Sono molto contento di come si sta esprimendo la squadra nell'ultimo periodo – ha confermato lo stesso Conci - : anche rispetto alla gara di sabato scorso abbiamo fatto registrare qualche passo in avanti, soprattutto dal punto di vista della continuità. Iniziamo ad esprimere un gioco di qualità, grazie ad un'organizzazione sempre più fluida e al numero di errori in costante calo, con i nostri palleggiatori che hanno sempre a disposizione parecchie soluzioni d'attacco credibili ed efficaci. Dobbiamo comunque restare con i piedi per terra visto che per il momento abbiamo incontrato tre squadre che occupano gli ultimi posti della classifica; la sfida di sabato prossimo con l'Argentario ci darà qualche indicazione in più sul nostro reale valore”.
In classifica la Diatec Trentino balza in vetta con 9 punti, gli stessi dell’Argentario Calisio che verrà sfidato al PalaBocchi sabato 17 dicembre alle ore 20.30.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa