Per la Diatec Trentino di Serie D comunque un punto prezioso per restare al secondo posto
foto trentinovolley.it
Trento, 22 gennaio 2017
Sabato sera la Diatec Trentino ha subito la prima sconfitta del 2017 nel campionato regionale di Serie D. A Meano, sul campo della Tridentum, i gialloblù hanno infatti ceduto per 3-2 (25-23, 26-28, 19-25, 25-22, 15-10), restando comunque al secondo posto in classifica.
“Dopo un avvio stentato, in cui siamo incappati in errori molto ingenui, il nostro gioco è man mano cresciuto, risultando a tratti molto piacevole – ha spiegato l’allenatore Luigi Marchi - . Purtroppo nel quarto set, con una formazione schierata in campo con un assetto inedito, nonostante un buon vantaggio ancora una volta non siamo riusciti a mantenere la lucidità necessaria per portare a casa l’intera posta in palio. Nel tie break siamo risultati troppo scontati avendo di fatto un’unica uscita di attacco ed i nostri avversari hanno mostrato più voglia di aggiudicarsi il match”.
Mercoledì 25 gennaio alla palestra di Cristo Re di Trento l’occasione per tornare subito al successo nel match casalingo valevole per il nono turno di campionato contro il C9 Arco Riva.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa