L'allenatore Luca Baratto segue la Diatec Trentino da bordocampo

Foto trentinovolley.it

Trento, 14 febbraio 2016

 

Niente da fare per la Diatec Trentino nel sedicesimo turno del campionato regionale di Serie D. La formazione allenata da Baratto e Conci non ha infatti retto l’onda d’urto della capolista Volano, che sabato sera alla palestra di Cristo Re ha imposto la sua legge vincendo per 3-0 (parziali di 29-27, 25-15, 25-19) in poco più di un’ora.
Nel primo set, anche grazie ad un ottimo approccio al match, abbiamo tenuto costantemente il ritmo degli avversari dimostrando di potercela giocare alla pari – ha spiegato il tecnico Luca Baratto - . Persa ai vantaggi quella frazione non siamo più riusciti ad esprimerci agli stessi livelli, permettendo a Volano di avere la meglio con più facilità”.
In classifica la Diatec Trentino resta al sesto posto con venti punti ma ora vede decisamente insidiata la sua posizione da Mezzolombardo, che ha un punto in meno ma anche una gara da recuperare. Il prossimo turno, in programma mercoledì 17 alle ore 20.30 alla palestra Clarina di Trento, vedrà i gialloblù impegnati sul campo del Bolghera terzultimo della classe.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa