La Diatecx Trentino festeggia il quinto successo consecutivo nel campionato di Serie D
foto trentinovolley.it
Trento, 15 gennaio 2018
La pausa natalizia non ha evidentemente spezzato il ritmo che la Diatecx Trentino aveva dimostrato di avere già nelle precedenti giornate del campionato di Serie D. Sabato sera la compagine allenata da Francesco Conci ha infatti passeggiato sul campo del C9 Arco Riva nel match valido per il quinto turno di campionato: i parziali di 25-9, 25-11, 25-15 raccontano fedelmente il netto dominio messo in mostra dalla formazione trentina, ancora a punteggio pieno nel torneo e che con questo risultato ha collezionato il terzo 3-0 stagionale.
“Abbiamo disputato un’ottima partita, con un atteggiamento determinato su ogni pallone e un alto livello di attenzione – ha sorriso Conci al termine del match - . Al servizio siamo stati molto aggressivi e questo ci ha permesso di toccare tantissimi palloni a muro, realizzando ben 14 punti diretti. Non abbiamo concesso praticamente nulla ai nostri avversari, commettendo appena 10 errori punto in tre set. Un momento di rilassamento c’è stato solamente in avvio di terzo set (2-5), ma ci siamo subito ripresi rimontando velocemente lo svantaggio. Molto positive le prestazioni dei più giovani del gruppo, Bonatesta (13 punti) e Ferrarese (11), entrambi classe 2002 e in netta ripresa rispetto alla gara di Under 18 giocata mercoledì”.
Mercoledì 17 gennaio alle ore 20.30 presso la palestra Schmidt di Trento il prossimo impegno, da giocare in casa contro l’Alta Valsugana quarta della classe.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa